giovedì 14 febbraio 2013

CHE COSA ABBIAMO FATTO A SAN VALENTINO?

Siccome come avrete capito che non riusciamo a passare le giornate senza avere un libro in mano,ecco come lo abbiamo passato:
Io (Eleonora): ho iniziato a leggere Fallen in Love di Lauren Kate,qui vedrete la foto , in pratica è il terzo capitolo delle vicende di Luce e Daniel .
                                                                    
Invece Daniela ha iniziato a leggere : Numbers  un bellissimo libro di Rachel Ward drammatico e pieno di colpi di scena .
                                                               

                                                                   
PRESTO ARRIVERANNO TUTTE LE RCENSIONI E BUON San VALENTINO A TUTTI!

2 commenti:

  1. Numbers mi è piaciuto molto, anche se lo ricordo molto sfocatamente visto che io l'ho letto quando uscì... >.< detto così sembro vecchia ;p per la serie di Fallen ho letto solo il primo ma prima o poi li devo prendere in mano tutti in una sol botta ^^ non mi era dispiaciuto per niente...

    RispondiElimina
  2. Number è carino ma la fine... Insomma... Per quanto rigurda Fallen io dal secondo in poi gli ho ricevuti per Natale :P Molto belli, il secondo(Torment) non mi ha entusiasmata moltissimo però il terzo(Passion) e l'ultimo(Rapture)... Wow *^* Fallen in Love è molto bello (finalmente si capirà come Arrien si è fatta quelle ferite sul collo!)
    -Dany :)

    RispondiElimina