domenica 26 maggio 2013

15 Cose da fare prima dei 30 anni -Eleonora

Buona Domenica A Tutti! :D Come state? Beh, noi siamo un po' angosciate, tra poco avremo gli esami :S 
Ma il lato positivo è che poi avremo tuuutta l'estate libera, che pacchia ragazzi! x.x
L'altro giorno la Dany è andata sul blog butterfliesandhurricanes e ha trovato un post veramente carino che si intitolava "10 cose da fare prima dei trent'anni" ieri durante l'ora di musica mi ha detto del post e ci siamo messe a scrivere la nostra lista, abbiamo un po' sforato e siamo arrivate a 15 xD Alcune cose sono simili, alcune cose sono sensate, altre un po' meno xD
Ecco qua la mia lista, e poi la Dany pubblicherà la sua, spero di  non farvi ridere! :)


1) Trovare, rapire e convincere Edward  Cullen a trasformarmi in un vampiro :) 
                                                            
 << Ti Amo

2)Viaggiare assieme alla Dany in Messico, New York, Forks, Londra,Rio, Hawaii, Los Angeles.
  

3)  Far provare alla Dany un vestito e farglielo indossare almeno per una serata.

                                                               
4)Comprarmi le Dr.Martens


5) Scrivere un libro con la Dany


6) Crearmi la mia Biblioteca Personale con poltrona, scrivania e pareti ricoperte di libri

7)  Farmi un tatuaggio

8)Andare a un CONCERTO!!!!!

9) Comprarmi una moto :)

10) Avere un guardaroba/camera armadio stile Alice Cullen <3

11) Andare all'Hard Rock Cafe :D

12) Avere un bellissimo abito da sposa <3

13)  Andare in Austria a mangiare la vera e autentica sacher :Q

14) Indossare almeno una volta un abito Chanel o Dior

 

15) Provare a fare Rafting!!!!!!!


Ecco la mia lista spero vi siate divertiti e vi sia piaciuta :) a brevissimo arriverà pure quella della Dany! Commentate e diteci che ne pensate!


-Eleonora :D


7 commenti:

  1. Ele, mi dispiace deluderti ma il punto tre non si realizzerà mai del tutto, non indosserò MAI per tutta na sera un cavolo di vestito!
    -Dany <3

    RispondiElimina
  2. Veeedremo sono molto determinata :) da oggi inizio ad andare in palestra per tenerti testa ;)te lo metterò a costo di perdere una parte del corpo!
    -Ele :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahahaha a tuo rischio e pericolo tesoro ;)
    Sai che sono cocciuta quanto un asino :P
    -Dany :)

    RispondiElimina
  4. Bel post! Non ci crederete, ma i primi dieci punti sono anche nella mia lista. Piccola modifica: "Trovare, rapire e convincere Edward  Cullen a trasformarmi in un vampiro" per avere tutto il tempo di leggere e riuscire a fare le cose sulla mia lista ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi citata ;D
    Il punto 6 e il punto 12... condivido pienamente XD
    Per il vestito è già risolto, indosserò quello di mia mamma, in pizzo con maniche e colletto XD
    La biblioteca personale mi sa che non la potrò mai realizzare, purtroppo :'(.
    Però sarebbe proprio forte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Ahahahahahahahah sono contenta che condividi :)
      Mamma mia sarebbe una figata avere la propria biblioteca! Passerei secoli interi lì dentro! ;)

      Elimina